Fatti l’ iBend !!!!

Da qualche tempo hanno creato una nuova e semplicissima cosa….

L’hanno chiamata iBend… ed è questa cosa qui !!!

foto di un iBend con la sua confezione

Non è altro che una piattina di plastica sottile tutta bella colorata della forma perfetta per fare da Stand ad un iPhone o qualsiasi altro Vostro smartphone!!!

Ed in più ha le dimensioni dell’iphone e si può infilare dietro il Bumber o custodia che sia per averlo sempre dietro.

E io ho deciso di farmelo da solo…

Ho trovato l’immagine dell’iBend, l’ho dimensionata e mi sono creato il mio bel PDF da stampare e ritagliare per avere la forma necessaria a produrlo su un pezzo di plastica adatto,  tipo una vecchia tovaglietta americana, di quelle di plastichina sottile (io, per ora, l’ho fatto con del cartoncino di quelli delle cartoline e va benissimo).

Il PDF lo trovate a fondo pagina nel WildWildBox, si chiama iBend.pdf e basta cliccarci sopra per scaricarlo dove volete.

La sagoma ritagliata e il cartoncino ritagliato

Devo dire che è comodissimo ed utilissimo nonchè portabilissimo!!! Purissimo e altissimo e levissimo invece NO!

Alla prossima.

Categorie: Cellulari, Fai-Da-Te e Bricolage, Utilità | Tag: , , , , , , , | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Fatti l’ iBend !!!!

  1. praticissimo..:-)

  2. Andrea

    complimenti per l’idea!

    • Beh, l’idea l’hanno avuta loro, io l’ho solo messo su pdf per Voi!
      PS: ora che ci penso usare una vecchia tovaglietta da fastfood, le cosiddette tovagliette americane sottili di plastichina potrebbe essere un buon materiale….
      Aggiorno l’articolo

  3. Complimenti per l’impegno e ci sento pure un pò d’invidia, visto che hai tempo per fare queste cose di bricolage, diciamo

Rispondi

Create a free website or blog at WordPress.com. The Adventure Journal Theme.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 45 follower

